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center, etc., comporta la successiva acquisizione di alcuni tuoi
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da chiunque abbia accesso ad Internet e tutte le informazioni che
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acquisti di prodotti e servizi offerti attraverso il sito Azienda;
2) per le attività ancillari
connesse alla gestione delle richieste dell’Utente/Cliente ed
l’invio del riscontro che può prevedere la trasmissione di
materiale promozionale; per il perfezionamento dell’ordine di
acquisto dei prodotti e servizi offerti, incluso gli aspetti
relativi al pagamento con carta di credito, la gestione delle
spedizioni, dell’eventuale esercizio del diritto di ripensamento
previsto per gli acquisti a distanza, l’aggiornamento sulla
disponibilità di prodotti e servizi temporaneamente non
disponibili;
3) correlate all'adempimento di
obblighi previsti da normative comunitarie e nazionali, alla
tutela dell'ordine pubblico, all'accertamento e repressione dei
reati;
4) marketing diretto, ossia invio di
materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche
di mercato o comunicazione commerciale di prodotti e/o servizi
offerti da Azienda; tale attività potrà riguardare anche prodotti
e servizi di Società del Gruppo Azienda ed essere eseguita
mediante l’invio di materiale
pubblicitario/informativo/promozionale e/o di inviti di
partecipazione ad iniziative, eventi ed offerte volte a premiare
gli utenti/clienti, effettuato con modalità “tradizionali” (a
titolo esemplificativo posta cartacea e/o chiamate da operatore),
ovvero mediante sistemi “automatizzati” di contatto (a titolo
esemplificativo SMS e/o MMS, chiamate telefoniche senza
l’intervento dell’operatore, e-mail, fax, applicazioni
interattive), ai sensi dell’art. 130 c. 1 e 2 del D. lgs. 196/03 e
s.m.i.;
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3), connessa ad una fase pre-contrattuale e/o contrattuale ovvero
funzionale ad una richiesta dell’utente o prevista da una
specifica previsione normativa, è obbligatorio e, in difetto, non
sarà possibile ricevere le informazioni ed accedere ai servizi
eventualmente richiesti; relativamente al punto 4) della presente
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dell’utente/cliente è invece libero e facoltativo e sempre
revocabile senza conseguenze sulla utilizzabilità dei prodotti e
servizi salvo l’impossibilità per Azienda di tenere aggiornati
sulle nuove iniziative o su particolari promozioni o vantaggi
eventualmente disponibili gli utenti/clienti.
Azienda potrà inviare comunicazioni commerciali relative a
prodotti e/o servizi analoghi a quelli già forniti, ai sensi della
Direttiva 2002/58/UE, utilizzando le coordinate di posta
elettronica, o quelle cartacee, da te indicate in tali occasioni
alle quali potrai opporti con le modalità e ai recapiti nel
seguito.
Modalità, logiche del trattamento, tempi di conservazione e misure
di sicurezza
Il trattamento è effettuato anche con l’ausilio di mezzi
elettronici o comunque automatizzati ed è svolto da Azienda e/o da
terzi di cui Azienda può avvalersi per memorizzare, gestire e
trasmettere i dati stessi. Il trattamento dei dati sarà effettuato
con logiche di organizzazione ed elaborazione dei tuoi dati
personali, anche relativi ai log originati dall’accesso ed
utilizzo dei servizi resi disponibili via web, dei prodotti e
servizi fruiti correlate alle finalità sopra indicate e, comunque,
in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. I
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dalla normativa nel tempo applicabile.
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crittografati tramite una tecnologia di sicurezza chiamata Secure
Sockets Layer, abbreviata in SSL. La tecnologia SSL codifica le
informazioni prima che queste vengano scambiate via Internet tra
l'elaboratore dell'utente ed i sistemi centrali di Azienda,
rendendole incomprensibili ai non autorizzati e garantendo in
questo modo la riservatezza delle informazioni trasmesse; inoltre
le transazioni effettuate utilizzando strumenti di pagamento
elettronici sono realizzate utilizzando direttamente la
piattaforma del Fornitore dei servizi di pagamento (PSP) e Azienda
conserva solo il set minimo di informazioni necessario a gestire
eventuali contestazioni. Proprio in riferimento agli aspetti di
protezione dei dati personali l’utente/cliente è invitato, ai
sensi dell’art. 33 del GDPR a segnalare a Azienda eventuali
circostanze o eventi dai quali possa discendere una potenziale
“violazione dei dati personali (data breach)” al fine di
consentire una immediata valutazione e l’adozione di eventuali
azioni volte a contrastare tale evento inviando una comunicazione
a privacy@Azienda.it o contattando il Servizio Clienti. Le misure
adottate da Azienda non esimono il Cliente dal prestare la
necessaria attenzione all’utilizzo, ove richiesto, di password/PIN
di complessità adeguata, che dovrà aggiornare periodicamente,
soprattutto nel caso egli tema siano stati violati/conosciuti da
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terzi, al fine di evitarne usi impropri e non autorizzati.
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abbiamo rapporti, laddove queste terze parti forniscono servizi su
nostra richiesta. Forniremo a queste terze parti solamente le
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tutte le misure per tutelare i tuoi dati personali. I dati
potranno essere trasferiti al di fuori dello Spazio Economico
Europeo qualora ciò risulti necessario per la gestione del Suo
rapporto contrattuale. In tal caso, ai soggetti destinatari dei
dati saranno imposti obblighi di protezione e sicurezza
equivalenti a quelli garantiti dal Titolare. Nel caso di utilizzo
di servizi offerti direttamente da Partners forniremo solo i dati
strettamente necessari per la loro effettuazione. In ogni caso,
saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli
scopi previsti e saranno applicate, ove richiesto, le garanzie
applicabili ai trasferimenti di dati verso paesi terzi. Potremmo
anche rendere noti i dati personali ai nostri fornitori di servizi
commerciali, per ragioni di marketing, a tal fine nominati
responsabili esterni del trattamento. Inoltre i dati personali
potranno essere comunicati ai competenti soggetti pubblici ed
autorità per esigenze di adempimento ad obblighi normativi o per
l'accertamento di responsabilità in caso di reati informatici ai
danni del sito nonché comunicati a, o allocati presso, soggetti
terzi (in qualità di responsabili o, ove si tratti di fornitori di
servizi di comunicazione elettronica, di autonomi titolari), che
prestano servizi informatici e telematici (es.: servizi di
hosting, di gestione e sviluppo di siti web) e di cui Azienda si
avvale per lo svolgimento di compiti ed attività di natura anche
tecnica ed organizzativa strumentali al funzionamento del sito
web. I soggetti appartenenti alle categorie sopra riportate
operano come distinti Titolari del trattamento o in qualità di
Responsabili all'uopo nominati da Azienda.
I dati personali potranno, inoltre, essere conosciuti dai
dipendenti/consulenti di Azienda che sono appositamente istruiti e
nominati Incaricati del trattamento.
Le categorie dei destinatari ai quali i dati possono essere
comunicati sono disponibili rivolgendosi a Azienda ai recapiti
sotto indicati.
Diritti degli interessati
Potrà esercitare in ogni momento i diritti che Le sono
riconosciuti dalla legge, tra cui quello:
a) di accedere ai Suoi
dati personali, ottenendo evidenza delle finalità perseguite da
parte del Titolare, delle categorie di dati coinvolti, dei
destinatari a cui gli stessi possono essere comunicati, del
periodo di conservazione applicabile, dell’esistenza di processi
decisionali automatizzati;
b) di ottenere senza ritardo
la rettifica dei dati personali inesatti che La riguardano;
c) di ottenere, nei casi
previsti, la cancellazione dei Suoi dati;
d) di ottenere la limitazione
del trattamento o di opporsi allo stesso, quando possibile;
e) di richiedere la
portabilità dei dati che Lei ha fornito a Azienda, vale a dire di
riceverli in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da
dispositivo automatico, anche per trasmettere tali dati ad un
altro titolare, nei limiti e con in vincoli previsti dall’art. 20
del GDPR;
Inoltre, potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la
Protezione dei Dati Personali ai sensi dell’art. 77 del GDPR.
Per i trattamenti di cui al punto 4) delle finalità il Cliente
potrà sempre revocare il consenso ed esercitare il diritto di
opposizione al marketing diretto (in forma “tradizionale” e
“automatizzata”). L’opposizione, in assenza di indicazione
contraria, verrà riferita tanto alle comunicazioni tradizionali
quanto a quelle automatizzate.
Titolare del Trattamento
Titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 4 del GDPR, è Roberto
Boschini, Strada Cuoco Zona I, 16 – 74015 Martina Franca (TA)
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I diritti sopra indicati possono essere esercitati su richiesta
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Attività professionale di cui la Legge 14 gennaio 2013, N°
4 Iscritto al Registro Nazionale
Fedolsitica qualifica Supervisor OL048-S
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